Touch Screen Display l’interfaccia intelligente che semplifica il controllo dei macchinari professionali

Comac offre nei suoi prodotti di ultima generazione la possibilità di avere display touch screen a bordo macchina. 

I vantaggi di questa tecnologia sono molteplici, infatti possiamo definire il display come un vero e proprio “abilitatore di funzioni”. Con dei singoli tocchi o gesti è possibile cambiare parametri di funzionamento e verificare lo stato operativo dalla macchina. I display sono perfettamente integrati nel design delle macchine e sono localizzati in aree dove risultano comodi ma protetti.

Per esempio, sulle lavasciuga pavimenti dotate di touch screen con un tocco l’operatore può scegliere se lavorare in modalità Eco, Standard o Plus. Ognuna di queste modalità impiega specifiche quantità di acqua, detergente e pressione, affinché la macchina si possa usare in maniera efficiente con diverse condizioni di sporco, così da non sprecare, risparmiare acqua, ridurre i consumi quando possibile ed aumentare la forza pulente quando è necessario.

Nelle macchine dotate di retrocamera, con un semplice swipe l’operatore potrà visualizzare la parte posteriore della macchina per controllare il risultato dell’intervento e/o fare manovra in totale sicurezza senza il rischio di urtare oggetti.

Infine, l’operatore potrà guardare i video tutorial per la corretta manutenzione a fine turno di lavoro, rendendo l’operazione più facile e possibile anche ad operatori diversi da quelli abituali.

Display Touch Screen

Benefici

  • Semplicità d’uso
  • Minore formazione necessaria per usare la lavasciuga
  • Selezione delle modalità con un tocco
  • Video tutorial a bordo

Display Touch Screen è disponibile per

Lavasciuga pavimenti
C75
C75
C85
C85
C100
C100
C120
C120
C130
C130
Comac4Water
InAqua
InAqua
Combinate
Combimac
Combimac
Spazzatrici
HP4000
HP4000
HP6000
HP6000

Per iscriverti alla newsletter clicca qui